lunedì 5 agosto 2024

Ogni tanto si ritorna...

Ed eccomi qui, ad approfittare di momento delle ferie, per aggiornare fugacemente le pagine di questo blog che ho praticamente abbandonato a se stesso dall'ottobre dell'anno scorso

Avere un bimbo piccolo cambia la vita, ritmi e impegni sono dettati da priorità diverse e che molto spesso detta lui.  Ma con due piccoli... non avevo idea potesse essere così impegnativa ^_^ 

In termini di impegno non si sommano, ecco, si moltiplicano. Senza contare il fatto che tra asilo e nido di malanni ne son pure circolati parecchi per casa... Ovviamente questi sono gli aspetti sfavorevoli, ma quelli legati alla gioia e ai momenti di crescita - loro e mia -, all'importanza e al valore che la presenza di questi due ometti ha portato nella vita mia e di Silvia non si quantificano ^_^

Comunque, dicevo, il tempo è sempre più risicato e di conseguenza anche quello per vedere film o serie è stato limitato, e le forze, ma soprattutto il tempo per aggiornare il blog e i miei siti, è venuto tragicamente meno.

Tra l'altro ho pure sottovalutato la lettura in cui mi son cimentato, ovvero l'antologia di tutti i racconti e romanzi di Lovecraft, iniziata a fine agosto 2023 e che ancora non ho terminato. Grandissima soddisfazione e soprattutto tanto di cappello a questo straordinario autore, tuttavia speravo di cavarmela più velocemente. Al tempo, quando stava per arrivare Lorenzo, ero alle prese con il ciclo di Conan di Howard ma qui si va molto oltre. Ma ce la farò ^_^

Nel frattempo, seppure abbandonato a se stesso, lascio attivo questo mio blog contando, prima o poi, di riuscire ad aggiornarlo un poco, con qualche commento spiccio su libri, fumetto, serie o film visti.

A ottobre Simone farà 1 anno e, al netto di dinamiche lavorative, e senza scordare l'impegno con l'associazione di kung fu, spero di riuscire a guadagnare qualche oretta ogni tanto per dedicarmi ad aspetti ricreativi. Anche perché di "cose" da vedere ce ne sarebbero pure parecchie ... tra Amazon, Disney+ e Neflix stan facendo a gara per produrre sempre di più. Forse un po' dovrebbero rallentare...


Nessun commento: