sabato 6 febbraio 2010

..:: Partecipa a Terre di Confine ::..

Al via le iscrizioni alla nostra nuova Associazione Culturale


Vuoi supportare TdC e unirti a noi?

Ecco le istruzioni per diventare membro dell'A. C. Terre di Confine


Scarica qui il modulo di adesione, compilalo e rispediscicelo in e-mail



Terre di Confine ha assunto una dimensione e una complessità tali da richiedere un impiego di risorse divenuto ormai fortemente oneroso; al fine di procedere nell’evoluzione del progetto garantendo al contempo l’indipendenza, la qualità e la gratuità che l’hanno sempre contraddistinto, lo staff redazionale ha deciso di costituire TdC in Associazione Culturale, dando contestualmente via a una ristrutturazione gestionale e a una raccolta di fondi sotto forma di quote associative.

Invitiamo gli appassionati che volessero supportare il nostro impegno a effettuare una preiscrizione, che avrà a tutti gli effetti valore immediato di iscrizione annuale, con scadenza conteggiata a decorrere dalla data di registrazione dell’atto costitutivo, prevista entro marzo 2010.

I preiscritti avranno subito accesso ai canali amministrativi e alle operazioni gestionali, avranno diritto a una pagina personale nel sito, potranno partecipare alla costituente e proporre la propria candidatura alle cariche associative.

La quota minima di iscrizione è fissata in euro 12,00, che andranno a formare il fondo cassa iniziale. Il fondo verrà impiegato, in conformità con fini dell’Associazione descritti nell’articolo 3 dello Statuto (di cui può essere esaminata la bozza alla pagina: http://www.terrediconfine.eu/forum/viewtopic.php?f=46&t=1309), per finanziare le attività e gli investimenti ritenuti prioritari nei primi mesi di vita dell’Associazione stessa, che a titolo indicativo possono essere riassunti in:

  1. acquisto di un server dedicato,
  2. mantenimento di uno staff amministrativo che permetta la gestione delle pubbliche relazioni e l’inserimento dell’enorme archivio testuale e multimediale attualmente ancora off-line;
  3. ultimazione dei numeri 10, 10bis e 11 della rivista in pdf, e realizzazione di una versione cartacea on-demand.

Per chi volesse versare una quota maggiore a sostegno del progetto, la differenza verrà tenuta in evidenza e immediatamente convertita in diritto a servizi accessori (iscrizione a concorsi, promozioni, sconti, pubblicazioni, pubblicizzazioni, spazio on-line…) non appena la struttura associativa sarà avviata e in grado di concretizzare tutte le iniziative attualmente pianificate.

Il nome di tutti i prescritti e gli importi da essi versati verranno inseriti in un elenco accessibile agli associati, in cui figureranno in modo trasparente e rigoroso tutte le entrate e le uscite.

Per versare la quota associativa può essere utilizzato il form PayPal cliccando il pulsante "Donate" sulla colonna di sinistra in questa pagina o nelle altre pagine del sito; il sistema PayPal è universalmente usato e permette il pagamento sicuro attraverso carta di credito. Per confermare l'adesione dovrà essere compilato inviato in e-mail (redazione[chiocciola]terrediconfine.eu) il modulo scaricabile cliccando qui. Nel caso si preferissero altri metodi di versamento (ricarica PostePay, vaglia postale, bonifico bancario…) è possibile farne richiesta alla redazione, che fornirà immediatamente tutti gli estremi necessari.

IMPORTANTE: l’unico pulsante PayPal per il versamento è quello presente in questo sito; ogni altra forma di richiesta di pagamento diretta, attraverso siti, e-mail, posta o altro, che non rimandi a questa pagina o non faccia capo agli estremi inviati personalmente su richiesta dalla redazione TdC, è da considerarsi una contraffazione.

Chi non fosse interessato ad associarsi, ma avesse comunque desiderio di aiutare Terre di Confine, può farlo versando una donazione di importo libero, utilizzando le stesse modalità sopra descritte. Qualsiasi contributo, anche minimo o simbolico, rappresenterà per noi un importante attestato di stima e un prezioso supporto economico.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che ci hanno seguiti e che vorranno unirsi a noi.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...