giovedì 2 giugno 2011

..:: Diamo al pubblico ciò che vuole ::..

Nuovo appuntamento dedicato alle parole chiave maggiormente ricercate dai visitatori di questo mio blog, un'utile cartina tornasole per verificare se ciò che posto è in linea con i desideri del pubblico. O se invece sarebbe preferibile iniziare a inserire solamente foto zozze e abbandonare per sempre l'idea di recensire film, anime e libri o, qualche volta, le mitiche vicende della politica nostrana.
Che poi, con un politicomane come Silvio non è manco difficile rimanere a secco di argomentazioni: basta, ad esempio, pensare a ciò che, costantemente sta accadendo a Lampedusa e rimembrare ciò che illo ci disse in marzo "Immigrati via in 60 ore e Nobel per la pace". E se poi l'isola davvero vincesse l'ambito premio, mi domando come la si porta alla cerimonia, per ritirarlo.
Ma bando alle ciance e passiamo a controllare quali sono state le parole maggiormente cercate e richieste dai net-citizens che, nel mese di maggio, hanno scelgono di trascorrere qualche minuto del loro tempo sulle pagine di questo blog.
Due ammiccanti indossatrici
di t-shirt bianche.
Rigorosamente bagnate
Prima di partire, come di consueto, dalle ultime dieci posizioni della classifica ci tengo poi a segnalare con orgoglio che più di qualcuno è approdato su questi spazi virtuali cercando la chiave "Leonardo Colombi": e la cosa mi commuove assai. Anche se, ovviamente, si tratta di numeri irrilevanti per l'elenco che vado di seguito a proporvi e che, stranamente, propone risultati discordanti rispetto a quelli di aprile.
Comunque sia, dicevo, partendo dal basso troviamo:
10 - Amy Smart: come il PDL e il PD, la bionda attrice statunitense continua inesorabilmente a perdere consensi;
09 - Mutant Chronicles: stabile e pacifico, il film ispirato all'omonimo GdR rimane alla medesima posizione del mese precedente;
08 - Predator: inspiegabilmente, i letali alieni Yautja tanto cari a Schwarzenegger, precipitano dalla terza all'ottava posizione;
07 - Code Geass: anche il noto anime targato Sunrise registra un calo delle preferenze e scende dalla quarta alla settima posizione;
06 - Lelouch (Lamperouge): leggermente meglio va invece al carismatico e affascinante Lelouch, protagonista del sopracitato Code Geass, che sale di una posizione.


Procedendo con le posizioni più calde, in discesa rispetto ad aprile, al quinto posto della classifica troviamo la chiave "maglietta bagnata".
Un maledettissimo mulino ...
Evidentemente l'impegno ad esaminare le belle partecipanti dei calienti contest estivi è ancora fortemente sentito dai frequentatori di questo blog. Perchè deluderli, quindi, regalando loro un'altra immagine di una simpatica signorina infradiciata al punto giusto. A meno che, mi sorge un dubbio, non sia la visione di poppe bagnate ad attirare le visite ma la disperata ricerca di omaccioni spruzzati d'acqua in qualche party dall'ambiguo sapore...

Al quarto posto, pericolosamente vicino al podio, troviamo una vecchia conoscenza, una chiave disperatamente e accanitamente cercata da molti visitatori.
Laura Tangherlini, da RaiNews
Una di quelle che più mi lascia perplesso, ancor più dei risultati relativi a "natiche femminili", "la moglie di pierpaolo capovilla", "qui quo qua e la scopa ballerina" e che ancora oggi mi fa perdere il sonno. Signori e signori, il "mulino" è tra noi!!! 
E come sempre torno a chiedere, perchè? Ma peeeerchè? Comunque sia, se è questo che volete, beccatevelo ^__^

Raccoglie invece numerosi consensi la bella Laura Tangherlini che nel mese di maggio è risultata la terza chiave maggiormente utilizzata per approdare su questo blog. Classe 1982, nata a Jesi, la giornalista di RaiNews presumo che per qualche motivo sia particolarmente nota o che abbia fatto parlare di sé in relazione a qualcosa di preciso. Confesso però la mia ignoranza in merito e mi limito a postare una sua diapositiva, ma solo per la gioia dei fans.
Sdentato e Hiccup, da Dragon Trainer

A sorpresa e di prepotenza, letteralmente volando, si assesta in seconda posizione la chiave "Dragon trainer". Qui, direi, che si inizia a ragionare: so di aver scritto una recensione in merito al film d'animazione della DramWorks e rammento che mi era pure piaciuto assai e assai. Per di più, in tempi recenti hanno iniziato a circolare indiscrezioni in merito ad un seguito per cui credo che il risultato conseguito da Sdentato e Hiccup sia anche plausibile ^__^

Giungiamo infine al detentore incontrastato della prima posizione. Chissà se mai un giorno il re verrà spodestato. D'altra parte, l'unica che aveva tentato l'impresa, ovvero Megan Fox, come si può appurare dalle classifiche, è misteriosamente scomparsa... Per cui, ossequiosamente, comunico che, ancora una volta, la chiave maggiormente cercata risulta essere "Crank"!!!
E visto che il terzo capitolo della saga ancora non c'è e che un altro film diretto da Neveldine e Taylor già ve l'ho proposto (Gamer), mi sa che, in onore alle preferenze del pubblico, prossimamente posteròuna recensione su qualche produzione avente Jason Statham tra i protagonisti. Fino ad allora, gustatevi la seguente - cazzutissima! - immagine  ^__^

Il signor Jason Statham in una scena del film Crank


Nessun commento: