martedì 7 agosto 2007

..:: Accozzaglia di pensieri ::..

Eccomi a trascrivere la mia quotidiana dose di parole. Sono un po' stufetto a dir la verità, non tanto per la giornata lavorativa ma per l'allenamento di kyokushinkai. Sigh sigh...sono scoordinato, ignorante e con scarsissima resistenza...ma migliorerò!! Ho anche recuperato un video da google in cui si mostrano in sequenza gli esercizi di riscaldamento e le varie tecniche. Dovrei provare a filmarmi e poi osservarmi, ma temo che le differenze sarebbero assai vistose. E umilianti. Un po' quello che accadrebbe, per dire, mettendo a confronto Vasco Rossi e James LaBrie dei Dream Theater (ubriaco e assonnato, giusto per dare un vantaggio al Blasco) oppure la Pausini e Sharon dei Within Temptation (anche lei, idem come sopra, ubriaca e assonnata). Ma comunque sono ottimista: con calma, con spirito di abnegazione e pratica (tanta!) raggiungerò livelli decenti.
E sempre in tema di ottimismo, leggevo che è tornato a casa A. Zabbialini (la notizia qui ). Cavolo! Dev'esser stato un bel colpo trovarsi diagnosticata la "morte" e scoprire invece che si è trattato solo di un errore, una svista. Atroce. Meno male che tutto si sia risolto per il meglio, comunque. Altri, al posto suo, avrebbero potuto agire diversamente: suicidio, omicidio, rapine...attentati in Parlamento...
Ehi, a proposito, come se la passano i ragazzi della casa? Com'è finito quel discorso sulle intercettazioni? Sull'ansa non ho trovato notizie particolari in merito....ma forse sono io che sono malpensante...

In compenso, navigando in internet, ho scoperto (siamo sempre in tema ottimismo) che Jenna Jameson diverrà fumetto. E che fumetto, penso io ;-P
Anche se temo non reggerà mai e poi mai il confronto con quest'ominide qui, ossia il caro buon vecchio Chuck Norris!!!!

Nessun commento: