martedì 4 marzo 2008

..:: Book Teaser numero...ehm....3? Può essere? ::..

Sembra che ormai ci siamo...già già...sul sito dell'editore già compare la copertina del mio libricino:



Ad essere sincero sono un po' diviso tra due sentimenti decisamente contastanti.
Da un lato sono felice e soddisfatto nel sapere che qualcosa che desideravo da tempo sta per divenire realtà. Essere pubblicato e propormi al pubblico con un testo cartaceo infatti è qualcosa che sognavo da mo. E spero che tra promozione e passa parola io riesca a farmi conoscere al vasto popolo dei lettori.
Al contempo però sono un po'...come dire...deluso e perplesso. La copertina - su cui non ho potuto dire la mia come da contratto - non è proprio come me l'aspettavo...Considerando il tipo di racconto mi aspettavo qualcosa di più cupo, di più misterioso...certo, non posso neanche pretendere chissà cosa ma, ecco, ci speravo.
Credo sia naturale, no?
Ad ogni modo, dico io, l'importante è che la storia da me proposta piaccia e convinca e appassioni i futuri lettori ^__^
Spero che sia davvero così: tra un paio di mesi lo scopriremo comunque, no?
Come dite? Uff...tranquilli, non era una minaccia!!!

Nessun commento: