mercoledì 29 ottobre 2008

..:: Stufezza ::..

Non so esattamente che scrivere, vi avviso adesso prima di trascinarvi in un turbine di non sense e frivolezze varie. Sinceramente non so nemmeno di cosa scrivere....la stanchezza non aiuta di certo.
Ultimamente mi rendo conto che gli impegni continuano a fioccare a destra e a manca: anche i weekend scivolano via con troppa facilità, quasi non si trattasse nemmeno di tempo "prezioso".
Alla vita intendo, quella che le quotidiane ore lavorative non consentono di avere.
Ah quante cose farei se non dovessi andare al lavoro ogni giorno...ah il tempo libero...l'ozio...la possibilità di approfondire i miei interessi. Magari riuscirei anche a dormire un po' di più, a documentarmi in merito a questo o quell'altro argomento, a terminare di leggere i mille mila fumetti che ogni mese compro...addirittura potrei cimentarmi con uno strumento musicale. Cioè, non suono, ma mi piacerebbe tentare.
Non mi spiacerebbe affatto una vita del genere, non dico per sempre, ma qualche mese si. Anche un annetto, suvvia. E invece la realtà è un tantino diversa. Al di là che per potermi permettere un'esistenza come quella descritta poc'anzi dovrei avere alcune risorse auree che attualmente non ho, purtroppo nulla mi garantirebbe di poter starmene tranquillo.
La maledizione dell'informatico mi perseguita...
In compenso però giungono, inaspettate, anche nuove idee (il tempo per scriverle e svilupparle no, però <_<) href="http://it.wikipedia.org/wiki/Hiro_Nakamura">Hiro Nakamura. Più procedo con la visione di Heroes più invidio questo personaggio. Quante cose farei o tenterei di fare se possedessi il suo dono, la capacità di muovermi nello spazio e nel tempo a mio piacimento. E pensare che un potere del genere poteva capitare ad un violentatore professionista... Approfitto infine di questo post per pre-annunciare l'imminente uscita di un nuovo numero (lo so, non c'entra una mazza con tutto il resto) della rivista Terre di confine (non perdetevi il mio pezzo su One Piece!!) nonchè per pubblicizzare per l'ennesima volta il mio progetto su altervista, ossia EbookTrailer ^__^

Nessun commento: