mercoledì 24 ottobre 2007

..:: Dovrei inserire un titolo....forse... ::..

In sottofondo l'album "Infinity" dei Devin Townsend's Band, da qualche parte nella stanza il biglietto per i Dream Theater a Padova il 30 ottobre, qui a lato della tastiera l'invito alla premiazione della XII edizione del concorso letterario nazionale "Eraldo Miscia - Città di Lanciano", in Thunderbird alcune decine di mail da leggere, idem se non peggio su Gmail...ma io ho voglia di parlare d'altro, per cui....
Ho appena terminato di vedere "Sean Connery e la leggenda degli attori inutili"...aspetta che alzo un po', questa mi piace (---> War dei Devin Townsend's Band). Per chi non lo sapesse si tratta di un ridoppiaggio non autorizzato di "The league of extraordinary Gentlemen": da vedere!!!! Gente ve lo consiglio caldamente: dopo Star Whores e Sperman gustatevi questo film!!! A dire il vero già il film originale era una cagata pazzesca, come più e più volte sottolineato nel corso della pellicola "riadattata" con scene ironiche e demenziali. Ad esempio quella della riunione a bordo del Nautilus in cui gli attori, perplessi loro stessi, esprimono i propri dubbi in merito a viaggiare tra i canali di Venezia con un sottomarino e poi correre tra le calli con un'auto ma "Non solo!" sottolinea il dottor "Banner" (Jekyll), "prima è apparsa la scritta Luglio 1899....e a Venezia c'è il carnevale...non mi pare siano passati sette mesi..."
In ogni caso, sostenete CarlettoFX !!!!

Nessun commento: