sabato 17 maggio 2008

..:: Giusto un paio di parole ::..

Finalmente weekend!! Yuhuuuuu! E' stata una settimana intensa e non vedevo l'ora che arrivasse sabato per rilassarmi un poco....anche se, a dirla tutta, penso che neppure sto weekend mi riposerò.
Già...tra un paio d'ore parto in direzione Vigonza.
A fare che, mi domanderete voi....ma lo stage di Kyokushin, ovvio no!
E domani ho pure l'esame di cintura...
Quindi, se vedrete altri post in futuro saprete che sono soppravissuto.
Altrimenti...
Altra cosuccia, sempre sul filone degli ultimi post: avete mai notato che i tubi che nelle stazioni di servizio usiamo per far benzina sono sempre nere? Perchè non le realizzano in materiale trasparente, giusto per vedere quando inizia e quando finisce l'erogazione...? Me lo domando visto che la benza continua a scendere di prezzo (oggi era a 1438) e che il rischio "inculata" si fa maggiore.
In compenso, è sempre bello notare che a fronte dell'aumento del costo del carburante non si veda altra possibilità se non il chinare il capo e andare a rifornirsi, magari con un po' di vasellina a portata di mano per rendere meno bruciante l'esperienza. O, per lo meno, io la vivo un po' così sta storia anche perchè non c'è alternativa essendo la nostra economia dipendente dal petrolio.
Spero solo che quando la benza inizierà a toccare quota 2 euro al litro si inizierà a fare qualcosa, tipo aumento del numero degli autobus, dei treni...qualcosa insomma, qualcosa che sia meno economico che comperare un'auto a pedali....

Nessun commento: