lunedì 5 maggio 2008

..:: Ritorno from Toscana ::..

Ciao a tutti! Pensavate di esservi sbarazzati di me, eh?
E invece no, mi spiace.
Come dite? Il killer deve aver fallito? Uhm....
Ad ogni modo, devo ammettere che la Toscana non è affatto male. Anche l'Umbria, per carità, ma la Toscana me la sono gustata assai durante il soleggiato ponte appena trascorso. Io e Silvia ne abbiamo approfittato infatti per un "assaggio" di toscanità, per un paio di giorni di relax e di sano turismo ^__^ Una capatina in quel di Chiusi, provincia di Siena a due passi da Montepulciano, ospiti di Borgo Dolciano per un weekend romantico: un pacchetto vacanze che consiglio a tutti!!!
A breve poi arriveranno pure le foto e....buahahah...un paio di simpatici filmati demenziali....niente di chè, precisiamo, giusto un paio di vaccate filmate con la mia fida FinePixA900 mentre io e Silvia ci aggiravamo tra le mura della fortezza di Castiglione del Lago.
Comunque sia, per il momento chiudo qui e vi invito a rimanere sintonizzati ^_^
Torno a leggere la corrispondenza, mille mila mail in attesa di un po' di attenzione. Come i miei micetti, tra l'altro, che già iniziano a muoversi e a giocare per la casa...
Ah, quasi dimenticavo: sul portale LibriEScrittori è stata da poco pubblicata una mia intervista ^_^ Quindi, per chi fosse interessato, ecco il link!

PS : ma perchè il costo della benza è salita ancora??? Mannaggia a tutti!! Mi verrebbe da dire anche "ma vaff" alle catene di mail che titolano "vuoi la benzina a metà prezzo? Boicotta!". Ora, non per dissentire ma, io boicotto!!! Ciononostante, perchè la benza mi aumenta lo stesso??? Dov'è il trucco? E se la prossima volta andassi a fare benzina con il passamontagna? Un po' come ipotizzavo in questo racconto qui...

Nessun commento: