L'Associazione Culturale Terre di Confine sta organizzando una selezione editoriale/concorso di letteratura fantasy a scopo di beneficenza.
I vincitori del concorso saranno stabiliti da una giuria di qualità composta da nomi prestigiosi del panorama editoriale fantasy italiano, mentre le migliori opere pervenute andranno a comporre un'antologia dal titolo "Storie di Confine" il cui ricavato delle vendite, al netto dei soli costi di produzione, verrà devoluto in beneficenza a Medici senza Frontiere.
A questo proposito stiamo raccogliendo fondi per finanziare il montepremi del concorso, in modo da attrarre quanti più autori possibile all'iniziativa.
Qualora foste interessati la donazione è libera, ma vi chiediamo almeno una quota di 20 euro, 10 dei quali verranno devoluti automaticamente a Medici senza Frontiere (per assicurare una base di beneficenza alla quale si sommerà il ricavato delle vendite) e i restanti 10 verranno utilizzati per premiare i vincitori.
L'associazione Terre di Confine non tratterrà per sé nulla, né delle donazioni né del ricavato dell'antologia.
La trasparenza dell'operazione sarà garantita attraverso una rendicontazione on-line ad accesso libero.
In cambio, il nome/logo dell'azienda verrà indicato/riportato tra gli sponsor, nel bando di concorso, nella sezione del sito dedicata allo stesso, e naturalmente nell'antologia.
Qualora foste interessati all'iniziativa, Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo redazione@terrediconfine.eu , dove risponderemo a ogni domanda e forniremo le coordinate per l'eventuale donazione.
Comitato concorso "Storie di Confine"
Associazione Culturale Terre di Confine
Nessun commento:
Posta un commento