giovedì 11 ottobre 2007

..:: Notizie sconnesse ::..

Giovedì. Di già. Cavolo se vola il tempo. Ultimamente poi, per quel che mi riguarda, sembra aver accelerato. A momenti non ce la faccio a star dietro a tutto quel che vorrei. Già ora qualche rinuncia e sacrificio lo faccio ma in compenso tutto quel che faccio lo fo perchè mi va di farlo. Perchè sento che va bene così. O almeno, quasi tutto...quello yogurt scaduto che ho mangiato l'ho mangiato si perchè avevo fame ma solo perchè non ho controllato bene la data di scadenza. In effetti aveva uno strano sapore di caffè...e per essersi trattato di uno yogurt all'ananans qualche sospetto me l'avrebbe dovuto far nascere. Sospetti, dubbi e perplessità, ma non analoghi, credo li sollevino anche le notizie riguardanti Don Sante. In fondo, mentre il papa parla di nucleare alla Corea (ma non agli USA...sia mai che abbiano basi anche in Italia...con armi nucleari intendo) lui cerca di portare avanti la propria causa. Io sinceramente, sarà che forse non sono un cristiano doc, non vedo quale sia il problema. Alla fin fine i tempi cambiano, le persone, gli usi e i costumi cambiano. Il vincolo della castità e l'impossibilità di creare nuclei familiari per gli uomini e le donne di chiesa credo siano cosucce su cui la chiesa potrebbe anche rivedersi. In fondo, per certi versi, sono negazioni d'amore no? Così come spererei qualcosa cambiasse in Italia in relazione all'amore a pagamento. E' svilente assai scorgere ragazze di ogni età mettersi in mostra sulle strade di notte. E creiamole ste case chiuse! Togliamole dalle strade, tuteliamole ste ragazze, sottraiamole al giogo delle mafie! E poi tassiamole...Tra l'altro, a proposito di prostitute, com'è finito il caso Mele, deputato dell'UDC? Mah...misteri della fede e di un partito a difesa dei valori cristiani...anche se non è che faccia bella figura tra un Casini (divorziato) che stima molto Dell'Utri (condannato per associazione mafiosa) e il sopracitato Mele che si dedica a festini a base di coca e mignotte...e poi sono in piazza per il family day!! Di ben altra natura l'ultima notizia che riporto (e non si tratta, mi spiace per i fan, della recensione dell'ultimo film di Kelly Madison o dell'annuncio del nuovo numero di One Piece...aaargh....sto male al solo pensiero...quanto ancora dovrò attendere....), ovvero quella sul dottor morte giapponese. Mi ha lasciato un profondo senso di delusione verso l'essere umano. Davvero.

Nessun commento: