martedì 20 novembre 2007

..:: ...e mentre ::.

...e mentre su Ciao Darwin Gay ed Etero si stanno sfidando ad un'estenuante gara di canto, e devo dire che i primi sono stati astuti assai nello scegliere e reinterpretare una nota canzone di Renato Zero che, nella loro versione è divenuta "i migliori aaaani della nooostraaa viiitaaa"....e mentre al contempo mi domando come passi il tempo la modella che impersona Madre Natura durante il programma (sudoku? autoipnosi?)... Mentre il papa afferma che con una visione cristiana del matrimonio in Africa probabilmente non ci sarebbe l'aids lasciandomi un po' perplesso a dire il vero. Pensavo che forse lasciandoli ad arrangiarsi anzichè annientarli con aiuti umanitari e sfruttamento minerario, magari qualche passo in avanti riescono pure a farlo da soli. In fondo, ci siamo evoluti anche noi, no? Al massimo insegniamo loro l'uso dei preservativi e di metodi anticoncezionali se proprio proprio...che poi, mica esiste solo la visione cristiana del matrimonio, no? Cioè, i buddisti cosa prevedono, come fanno? E i musulmani? Uhm...forse per loro va anche peggio...e mentre in Italia assistiamo a nascita di nuovi partiti votati dal popolo (davvero?), voluti dal popolo (ma davvero?) e con gente...la solita...sempre la solita. E non parliamo delle idee, mamma mia...spero solo che gli italiani non ci caschino. Ma ne dubito fortemente. La cosa più inquietante comunque è che non mi è mai capitato di prendere parte a nessun sondaggio politico. Non sono mai in quel tot-per-cento degli italiani che dice la sua...chissà perchè...nel frattempo speriamo bene che la Levi-Prodi venga modificata e che un certo grado di libertà permanga ai blogger e ai web-naviganti...
Ad ogni modo, mentre nel mondo succede questo e molto altro (vedi Bangladesh...ma tanto...chissene no? Mica sono l'America o una nazione strategica per lo sfruttamento di risorse minerarie e non...) io passo oltre, lascio andare Van Halen in sottofondo e mi prodigo per portare avanti i miei progetti.

Forse perchè sono egoista? Ebbene...forse si.

Ad ogni modo, siorri e siorre, vi presento l'ebook di Alterazione!! (applausi!!)
Un racconto fanta-horror (più horror che fanta mi sa) che ho scritto sull'ispirazione di un famoso videogioco della mia infanzia uscito sia in versione arcade che per Sega Mega Drive. Ossia, Altered Beast ^_^
Buona lettura!!

PS: cliccate qui per il download dell'ebook

Nessun commento: