sabato 3 novembre 2007

..:: Progetti ::..

Eccomi nuovamente a postare qualcosa su questo blog. Avevo una mezza idea di scrivere una sorta di invettiva contro il prezzo della benzina di un certo distributore di Trebaseleghe (l'unico che c'è!!!) che si fa pagare di più per il self service rispetto a quando ci si fa servire. 2 centesimi di litro ad euro di più non sono proprio pochi. Ma da bravo italiano paziente e rassegnato a chinar il capo l'unica cosa che posso fare è segnalare i costi del carburante su prezzi benzina e boicottare. In ogni caso, nono sono qui per parlarvi di questo.
Anzi.
Volevo accennarvi oggi ad alcuni progetti letterari o quasi. Il primo è promosso da L&Studio con cui ho cooperato per realizzare l'ebook Bi-Sogno (disponibile qui oppure in altri siti rintracciabili con una semplice ricerca su Google). Si tratta della realizzazione di un'antologia poetica intitolata "La città nuova" da realizzare con i contributi di più poeti e da diffondere tramite book crossing. La partecipazione è gratuita e questo mio post serve appunto per diffondere ulteriormente la voce. Se siete interessati quindi, non esitate a scrivermi per saperne di più ^__^
Un altro progettino che vorrei segnalarvi riguarda invece un sito che nelle prossime settimane dovrei mettere online assieme a qualche amico e che vi permetterà di proporre vostre opere - racconti, raccolte di racconti e romanzi in particolare - con l'ottica di realizzare ebook gratuiti da distribuire tramite internet per il momento. Poi, più avanti si vedrà: le mie idee sono molteplici ma non vorrei creare troppe aspettative ora. Comunque sia, se siete interessati, contattatemi per altre informazioni ^_^ Anche nel caso siate disegnatori interessati a proporre vostri fumetti o illustrazioni!!

Nessun commento: