martedì 6 dicembre 2011

..:: Diamo al pubblico ciò che vuole (novembre 2011) ::..

Di là, in televisione, parlano i baldi giovani del nostro attuale governo: tentano di convincere noi elettori cittadini della bontà delle manovre finanziarie partorite in tempi record. 
Ed ecco a voi misterr
Dwayne Elizondo
Rugiada di montagna
Herbert Camacho,
presidente degli USA
nel film Idiocracy
Confido che siano efficaci, certo, però ugualmente avverto un certo fastidio per tutta questa situazione che stiamo vivendo come Paese. Non mi tornando i conti, ecco. Ci saran sacrifici ma l'impressione è quella che si stia solo cambiando il modo di tappare una grossa falla nello scafo mentre la nave continua ad affondare.
Però non mi va neanche di stare qui ad incupirmi al pensiero dei tempi che verranno per cui - cosa non mi escogito? - mi dedico al consueto appuntamento di analisi delle vostre preferenze.
Esaminando le chiavi più utilizzate, si nota comunque una certa vivida curiosità, un interesse mirato e particolare se vogliamo e, al contempo, una morbosa ricerca di cose zozze.
C'è chi è giunto su questo blog cercando "arnold schwarzenegger 20 anni fa" e "arnold schwarzenegger adesso", avvinto dalla necessità di conoscere gli effetti del tempo sul possente cimmero cibernetico proveniente dal futuro per guidare la California.
Altri invece pensano al mistero dei "messaggi subliminale coca cola" mentre qualcuno si interroga sulle sorti di una delle specie animali più misteriose - e stronze - che esistano sulla terra: il "gurzo del borneo meridionale".
Ci sono poi le domande esistenziali "cosa succede nel primo viaggio astrale?" e "chi non la vorrebbe una benzinaia cosi?".
Il titolo per il personaggio del mese, invece, va a "dwayne elizondo rugiada di montagna herbert camacho". Anche se, devo ammettere, sono stati in molti anche questo mese a cercare informazioni immagini di Laura Tangherlini.

Olio su tela ad opera di Giuseppe Pisana
Ma quello che, più di tutti mi ha colpito, è stata apprendere della morte di un mio omonimo a Massa proprio dalle chiavi di ricerca di chi è approdato qui cercando notizie sul ragazzo di 35 anni deceduto in novembre. Anche se non lo conoscevo esprimo le mie condoglianze per la sua sorte (qui l'articolo che fornisce un resoconto di quanto accaduto).
Tralasciando le zozzerie che, anche questo mese, si son sprecate, passiamo infine ad esaminare le chiavi di ricerca della top 10:
  
Suvvia, ci sono anche altri modi
per far sì che Crank
perda posizione in classifica...
10 - Avvocato del diavolo: new entry per lo splendido thriller del 1997 con Al Pacino, Keanu Reeves e Charlize Theron per protagonisti;

09 - Leonardo Colombi: della serie "incredibile ma vero"! New entry per codesta mistica key word che si riferisce in egual misura, spero, al sottoscritto e al ragazzo di Massa di cui dicevo poc'anzi;

08 - Undisputed 2: guadagna qualche preferenza il film di arti marziali del 2006 con Scott Adkins e Michael Jai White per protagonisti. Per quelli che sono giunti sin qui cercando informazioni sulla trama beh, non credo serva cercarla...
Espressività di Megan Fox.
Tendente a nullo.


07 - Expandables: anche la pellicola di Sylvester Stallone ottiene qualche consenso e sale nella top ten, probabilmente sostenuta da quanti sono alla spasmodica ricerca di informazioni sul cast e sull'uscita dell'atteso secondo episodio;

06 - Walking Dead: scivola in basso, fuori dalla top five, la serie televisiva horrorifica della AMC che descrive un mondo popolato da zombies, perfettamente in linea con gli scenari proposti, negli anni, da George A. Romero; 

05 - Mulino: ma porca pupazza! Perchè? Perchè cavolo continuate a incoraggiare il mulino? E lo fate pure salire in classicia! Perchè invece non pompate quelle altre chiavi di ricerca, come ad esempio "miss maglietta bagnata", "tette" o "steven seagal il picchiapalle" ? 

L'A-team studia un piano
contro la temutissima i-Team.
Della Apple.


04 - Crank: sale leggermente verso la top 10 il filmone con Jason Statham per protagonista. Che altro dire? Gravita dentro e fuori dalla classifica da mesi e credo non ci sia molto di cui ciarlare...almeno fino a che non uscirà il terzo capitolo della saga. Se mai uscirà, ovviamente...



03 - Megan Fox: rimane stabile nella propria posizione l'attrice statunitense qui cercata da innumerevoli visitatori i quali hanno accostato al suo nome svariati aggettivi, casti e non;

Così vi voglio, cupi
e agguerriti!

02 - A-team: incredibile ma vero, l'A-team perde il primato stoicamente mantenuto per mesi. Temo sia anche per via della concorrenza: la famigerata i-Team più volte ricercata dai visitatori. 



01 - X-Men: ricorrendo ai propri innumerevoli poteri derivanti da un corredo genetico migliorato rispetto a quello degli homo sapiens sapiens, gli X-Men del professor Xavier effettuano il grande salto e conquistano il primato delle vostre preferenze per il mese di novembre 2011.
Almeno secondo ShinyStat   ^__^

E per finire in bellezza, con un ulteriore tocco di demenzialità, ecco a voi l'ultima fatica dei tipacci della Short-Cut Production:



Nessun commento: