giovedì 24 dicembre 2009

..:: Buon Natale!!! ::..

Caspita, domani è già Natale... mi ero ripromesso di mandare qualche mail "a-tut-le-mond" come gli altri anni ma ormai mi sa che nun c'ha faccio.
Pazienza.
Meno spam ^_^
Ad ogni modo, vi auguro di poter trascorrere un piacevole Natale assieme alle persone che vi più vi stanno a cuore o, se proprio non è possibile, di poter almeno essere sereni e gioiosi.
Spero anche che sotto l'albero possiate trovare quello che desiderate unitamente ad un po' di immancabile felicità.
In alternativa, anche un biglietto con la combinazione vincente del SuperEnalotto penso possa essere più che sufficiente...
E se invece non trovate niente, beh...potrebbe anche darsi che quest'anno, per una volta, il Sig. Babbo Natale si sia leggermente preso tardi, magari per colpa delle neve dei giorni scorsi oppure...
Ahem...
Recupererà...
Certo che recupererà...
Chiudo qui e me ne vo: vi lascio comunque alle note di una ben "nota" canzone natalizia realizzata da uno dei migliori gruppi del nostro Paese, ossia Elio e le Storie Tese. In fondo, mica tutti i musicisti che ci sono in circolazione (men che meno quelli che escono da X-Factor o Amici) sono maestri di Conservatorio.
Eccovi quindi "Christmas with the yours".
Che poi era una di quelle canzoni che, quando lavoravo al Carrefour, trasmettevano di continuo assieme a "Si può dare di più" e "Last Christmas". In merito a quest'ultima, ogni volta che la ascoltavo (tenendo bene a mente l'orientamento sessuale di Geroge Michael) mi domandavo se era proprio "heart" quello che intendesse quando scrisse il testo: "Last Christmas - I gave you my as..heart...volevo dire heart - but the very next day, you gave it away ... "
Vabbè, vaccate a parte, auguro a tutti calore, affetto e amore, in tutte i sensi.
Lo dico perchè, in fondo, "ogni forma d'amore è sacra agli occhi di Dio" e perchè soprattutto in un periodo come questo, dobbiamo sforzarci di restare uniti, dimenticando i pregiudizi e riducendo le distanze che ci separano dal prossimo.
Ma perchè "l'amore trionfa sempre sull'odio".
Nevvero?

Nessun commento: